Lavora con noi

Abbiamo al momento 1 posizione aperta - ufficio di Torino

Junior Energy Manager

GOODFOR cerca un professionista con competenze in campo di efficientamento energetico per inserimento nel team. Lo studio offre formazione con affiancamento diretto ai titolari del studio e ottime opportunità retributive. Lo scopo di questo ruolo è quello di supportare le attività di sviluppo della commessa, garantendo il miglior flusso di lavoro e la redazione documentale, funzionale all’attività svolta dal nostro team di architetti. 

 

La persona scelta si occuperà principalmente delle attività inerenti a valorizzazione immobiliare e ristrutturazioni nonché all’affiancamento nell’elaborazione dei modelli energetici sui progetti in corso.

 

Il candidato ideale è una risorsa pro-attiva, dotata di costanza e flessibilità, desiderosa di crescere e formarsi in una ambiente di lavoro giovane, stimolante e in continua evoluzione. 

 

È richiesta disponibilità full time in presenza e autonomia negli spostamenti. Il lavoro in smart working è ammesso se non preclude il conseguimento degli obiettivi.

 

Requisiti

  • MSc in Architettura/Ingegneria;

  • Conoscenza di strumenti per la valutazione delle performance ambientali degli organismi edilizi tra cui utilizzo di Edilclima e Archicad;

  • Conoscenza professionale della lingua italiana;

  • Ottimo giocatore di squadra;

  • Abilità analitiche e problem solving.

I candidati sono pregati di inviare il proprio CV e una selezione dei propri lavori, all'indirizzo carreer@goodfor.it